martedì 16 settembre 2014

ORECCHINI SETA SHIBORI

Ho voluto provare anche io la seta shibory e per l'occasione mi sono anche cimentato per la prima volta con l'embroidery, siamo ai primi passi eh, ma bisogna pur sempre cominciare come pure mettersi alla prova ed ecco i miei primi orecchini cui spero seguiranno altre realizzazioni.




 

6 commenti:

  1. Mike io non impazzisco per questa tecnica e non so perché..... a dire la verità forse sono io che non sono troppo avanti......questi orecchini però sono un vero spettacolo, è stata usata la tecnica con sobrietà e i colori sono stupendi, bravissimo Mike!!! adoro i tuoi lavori.

    Un saluto carissimo,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura sei sempre gentilissima. Riguardo la tecnica sai non è questione di essere avanti o indietro, vedevo così tanti lavori ultimamente che mi sono incuriosito anche io ed ho voluto provare più per mettermi alla prova che altro, sono contento di essere riuscito a fare qualcosa di piacevole, almeno spero. Grazie ancora

      Elimina
  2. Bellissimi e davvero fini.
    Non amo tutto di questa tecnica a volte vedo cose davvero grossolane e forse un po " troppo" piene per i miei gusti ma orecchini così si e mi piacciono anche tanto
    Complimenti per il buon gusto

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere incontrarti ed è bello poter vedere i tuoi lavori. Gli orecchini sono stupendi. Colori favolosi e lavoro perfetto, come sempre. Bravissimo!

    RispondiElimina