venerdì 8 agosto 2014

PARURE MAGLIA TUBOLARE

Con la stessa maglia tubolare con cui ho realizzato i bracciali precedenti ho poi fatto una parure più elegantina e la maglia è inoltre impreziosita da una spirale argentata che si sposa a meraviglia con il filo di bicono Swarovski Crystal AB messo internamente.



 

4 commenti:

  1. Bellissima e altro che elegantina Mike, con l'inserimento degli swarovski Cristal AB (i miei preferiti in assoluto) dal vero saranno uno schianto...non che in foto non lo siano ma ovviamente come sappiamo tutti gli sw in foto perdono un po anche se guardando bene traspare dalla maglia tubolare un bel luccichio. E' una parure veramente bella e sobria!!

    Buona serata e buone vacanze,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Deve essere tutto un lucicchio ( si può dire ? ^_^ ) . Bellissima parure........ grazie per i tuoi complimenti alla mia sirena e su questo tema balneare è probabile che sia la mia ultima creazione prima di partire in vacanza, visto che anche il mio prossimo progetto è qualcosa con tempi non brevi e non credo di riuscire a finirlo prima di mercoledì, giorno di partenza per la casa al mare, ma sarà solo per circa 10 giorni, senza toccare perle :( ........ma in buona compagnia e con bellissimo panorama. Complimenti ancora Mike e ti auguro buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella, in questo periodo si va necessariamente a rilento, poi se ci avventuriamo in certi lavori ah ah

      Elimina