lunedì 5 maggio 2014

WRAP BRACELET JUVENTUS 2014

Vediamo se indovinate la mia squadra del cuore...vi do qualche piccolo indizio  ah ah
Diventerà una piacevole abitudine, spero, realizzare ogni anno qualcosa per festeggiare lo scudetto, per l'occasione visto che sono particolarmente preso in questo periodo dai wrap bracelet ne ho realizzato uno a tema e ...quale migliore occasione per rispolverare qualche vecchio lavoretto sempre dedicato alla più amata/odiata dagli italiani.
Al prossimo anno




 

14 commenti:

  1. Non è la mia squadra del cuore ma ti faccio i complimenti sia per lo scudetto che per il tuo bellissimo lavoro.
    Mi piace
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Io non sono tifosa, ma gli ometti di casa sono grandi tifosi della tua squadra del cuore e se vedesero questa splendida parure mi metterebbero in croce per averla. Bravissimo come sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ideuzza per i prossimi regalini allora, grazie Betty

      Elimina
  3. E anche quest'anno siamo i migliori: tanti complimenti Michele con questa parure festeggiamo alla grande il nuovo scudetto. Baci baci ....bianconeri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susi, ci godiamo questo momento, peccato sia sfumata la finale di Europa League

      Elimina
  4. Ma che bella idea.......complimenti, mi piace..........io non sono amante del calcio e non guardo le partite, ma attraverso mio marito e mio figlio, qualcosa mi arriva comunque alle orecchie......... ha ha ha TI auguro una bella serata!

    RispondiElimina
  5. Bravo Mlike, anche io come Stella non ho mai seguito il calcio, ma ho tre fratelli... tutti tifosi della mitica Juve... figurati che il piccolo, già allora grande tra le prime parole che insegnava a mio figlio c'era Juve Juve!!! Quindi sono cresciuta a pane e non solo.... e Juve quindi..... Bellissimi queste nuove creazioni.... Buona Domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosita, pane e juve sono un bell'abbinamento ah ah, mi fa piacere

      Elimina
  6. Bravo Mlike, anche io come Stella non ho mai seguito il calcio, ma ho tre fratelli... tutti tifosi della mitica Juve... figurati che il piccolo, già allora grande tra le prime parole che insegnava a mio figlio c'era Juve Juve!!! Quindi sono cresciuta a pane e non solo.... e Juve quindi..... Bellissimi queste nuove creazioni.... Buona Domenica!!

    RispondiElimina
  7. Caspiterina! parure perfetta per un iuventino perfetto.........congratulazioni! a quando la champion? .....non farci caso Mike è solo invidia la mia.

    Bacioni, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah Laura, celata da sottile ironia però, bhè noi ci riproviamo subito l'anno prossimo gli altri dovranno aspettare ancora
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Come hai ragione caro Mike!!!!

      Un abbraccio anche da me, salutami la tua isolaaaaaa

      Elimina