domenica 28 aprile 2013

GIOCHIAMO ANCHE QUI

Finalmente riesco a fare questo post...l'idea era festeggiare con tutte voi che mi seguite con affetto e costanza due traguardi superati quasi in concomitanza, il terzo compleanno del mio blog e il raggiungimento delle 40.000 visite. Ma siccome per festeggiare c'è sempre tempo anche se in ritardo ecco finalmente anche il mio giochino che come tutti i giochini prevede anche dei piccoli premi, e come in tutti i giochini bisogna essere un pò fortunati, un pò bravi e in questo caso anche veloci. Si veloci perchè ho deciso di mettere in palio tre kit completi di materiale e schede di progetto-tutorial delle borsettine da collezione in peyote  che ho realizato un pò di tempo fa,da regalare alle prime tre amiche che indovineranno esattamente cosa ho realizzato in base a quanto suggerito da questa foto rappresentante alcuni dei materiali e prodotti che ho utilizzato. Non penso sia difficilissimo....
Ecco la foto indizio:

 
 
Ed ecco nell'ordine i kit che invierò alle rispettive  prime tre  fortunate che indovineranno:
 
 

Regole particolari per partecipare? Quasi nessuna, soltanto essere iscritte tra le mie followers o avere lasciato da qualche parte nel blog almeno 1 commento, non è un Giveaway nè un vero e proprio Compyblog ma solo un'occasione per ringraziarvi delle vostre visite e commenti, per cui non dovete fare altro che tentare a indovinare lasciando un commento in questo post.
Partecipate numerose mi raccomando e...facciamo un tentativo per volta ?? visto che è facile in fondo dai, poi magari vi aggiorno e se non ci sono state vincitrici facciamo un reset e ricominciamo.
In bocca al lupo a tutte

23 commenti:

  1. Ciao Mike.......congratulazioni per il tuo blog......fa sempre piacere vedere quanto stia diventando popolare il proprio blog.
    TI confesso che la vedo un po' dura sta cosa dell'indovinello.......si può ritentare o si dà una soluzione e basta?....io propongo una risposta......potrebbe essere una stalla per un cervo o un alce fatto sulla tegola?!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per i tuoi traguardi, che sia solo l'inizio di tanti altri traguardi!!!
    Io dico , visto che ho riconosciuto il corpo del camoscio ;-), una bella tegola con il bosco e appunto il camoscio.
    Chissa' magari è un bosco svizzero ;-)
    Incrocio le dita!!!
    Salutoni

    RispondiElimina
  3. Anche a me viene da pensare che hai fatto una tegola con ambientazione alpina,magari con una baita.
    Comunque auguri per il traguardo raggiunto!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Mike, ci provo anch'io a giocare :-)
    Per me si tratta di una stalla che ospita quel bel cavallo al centro... Mattoncini, paglia, e argilla per la stalla... ;-) ihih Buon fine settimana e complimenti per i traguardi!

    RispondiElimina
  5. Anchio penso una stalla e, detto questo, ti faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto!!

    RispondiElimina
  6. io penso ad una fattoria :)

    RispondiElimina
  7. hi hi pensavo fosse più facile e almeno qualcuno avesse indovinato già. Invece no, siete fuori strada; piccolo aiutino quell'animale lì è un'alce. Dai riprovate tutte anche chi ha già tentato domani vi aggiorno ulteriormente e magari metto un aiutino

    RispondiElimina
  8. Aiutino: dell'alce ho utilizzato in effetti solo la testa, che infatti manca

    RispondiElimina
  9. Allora dico che l'ambientazione è interna,tipo un salotto, e farai un caminetto con la testa d'alce appesa sopra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca..sei stata bravissima l'aiutino è stato utile mi pare

      Elimina
  10. Ho pensato anch'io ad un bel camino scoppiettante, con tavolo e panca pronti per un bella abbuffata, mentre dalla finestra si affaccia l'alce......stai già sogghignando vero????

    Ciao Mike!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura complimenti, sulla scia di Francesca hai indovinato anche tu, ...e c'è anche un tavolo e qualcosa sopra non proprio da abbuffata ma hai visto bene

      Elimina
  11. E allora come ha detto Francesca e Laura vado pe ril camino e il trofeo dell'alce ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Logicamente sulla tegola :-)

      Elimina
    2. Brava Betty, arrivi terza ma appena in tempo per divertirti a realizzare una delle miei borsettine

      Elimina
    3. Che bello!!!! Sono felicissima!!! Non vedo l'ora di realizzare quella bellissima borsettina, me la invidieranno tutti!!!!
      Sei un mostro di bravura, complimenti!!!!

      Elimina
  12. Anch'io giustamente come ha detto Betty, sulla bella tegolona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellooooo!....Grazie Mike, sono troppo feliceeeeeeeeeeee! il premio poi mi fa impazzire, lo sai che le tue borsettine son sempre state un oggetto del desiderio.....

      Un bacione Laura

      Elimina
    2. Scusa Mike, presa dall'entusiasmo mi son dimenticata di farti i complimenti.... la scena che hai creato è veramente bellissima...come del resto tutte le altre tue creazioni, sempre così particolareggiate e ben rifinite in ogni minimo dettaglio.

      Laura

      Elimina
  13. Congratulazioni Michele per il traguardo,anch'io ho pensato subito ad un caminetto acceso in una taverna! Bacione Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy e grazie a tutte per i complimenti ed aver partecipato, mi spiace per chi non ha vinto ma ci saranno presto altre occasioni, le 50.000 visite si avvicinano e se riesco....

      Elimina
  14. ....Mike, peccato lo vedo solo ora!!!!! ....Pazienza la prossima volta cercherò di non farmelo scappare, accidenti non passo a trovarti per pochi giorni e mi scappa un tuo gioco???? Aspetto i 50.000! Grazie comunque di aver messo in palio le tue borsette adorabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosita peccato sarà per la prossima volta, ero già in ritardo e ho fatto una cosa veloce veloce...

      Elimina