mercoledì 9 gennaio 2013

CULLETTE UOVA DI STRUZZO









23 commenti:

  1. Meravigliose Mike!!! Che tenere!!!
    Rosita

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooo queste sono bellissime non le avevo mai viste.Troppo troppo belle!!!!Sei fantastico Michele.
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pinuccia, una ideuzza nuova per l'arrivo di Gilda, ultima nipotina acquisita poi già che ero in ballo ho fatto la versione celeste

      Elimina
  3. Io le avevo ammirate sul forum dove le avevi mostrate in anteprima e ancora non mi capacito come fai a creare questi capolavori!!!! Michele complimenti per tutto quello che fai, sei bravissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono dolcissime!!!
    Complimenti anche i lavori di pirografia, sei proprio bravo in tutto.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie betty, in tutto no però ci provo sempre e comunque ah ah

      Elimina
  5. Sei di una bravura formidabile, sono bellissime!!!!!
    Ciao Michele
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Queste culle sono adorabili .....complimenti per l'originalita' !
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  7. Ciao e grazie per essere passato. Mi hai fatto ricordare che dovevo inserire il link allo schema del triangolo, l'ho appena fatto ;) Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie antonella sicuramente ne approfitterò appena posso

      Elimina
  8. Mike compliementi sono carinissime

    RispondiElimina
  9. Ciao Michele, troppo carini!!!! complimenti.......con google alla faccia della privacy......ma è grazie a lui che ho potuto rintracciarti...non avendo firmato il tuo commento alla mia "Rullabul" ho preso il tuo indirizzo mail con il quale hai lasciato il messaggio e l'ho fatto cercare a google.......ed eccomi qui a ringraziarti oltre che farti tanti complimenti per i tuoi lavori.......ricordo in effetti di essere passata, come ricordo della segnalazione che ti avevo fatto di quella ragazza su facebook che aveva preso una tua foto facendola passare per suo lavoro.......Peccato che non hai il gadget "unisciti a questo sito" per poterti seguire in ogni nuova tua creazione......sarebbe molto utile per tanti........lo trovi nella pagina LAYOUT, facendo AGGIUNGI NUOVO GADGET ed è quello dove c'è scritto:" Follower di Google+Novità!" oppure quello che permette di registrarsi ( chi vuole seguirti) per avere gli aggiornamenti via mail. A me farebbe piacere poterti seguire. buona giornata

    RispondiElimina
  10. ah ah grazie stella, in effetti ogni volta che lascio un commento sul tuo blog mi perdo in qualche passaggio in più che devo fare con quel format, con la tastiera ho un rapporto di amore e odio in verità, però mi pare di avere messo correttamente i followers seguendo il tuo suggerimento, se mi dici che il gadget facilita chi vuole seguirmi, ecco fatto mi sono ritrovato già con 21 membri.
    Grazie e buona giornata a te

    RispondiElimina
  11. Ciao Michele vedere le tue creazione è....sempre molto bello anche perchè sono dei veri capolavori.
    Ciao e complimenti!! ancora.
    Rosa

    RispondiElimina