lunedì 7 maggio 2012

SET GAGLIARDETTO E PARURE INTER

Disponibile lo schema in formato pdf per realizzare il set completo composto da gagliardetto, pendente e bracciale.  Gli schemi si compongono delle griglie con l'indicazione del primo giro di inizio e la descrizione del materiale con i codici delle delicas utilizzati. Si richiede conoscenza della tecnica peyote . Per info contattatemi in pvt


7 commenti:

  1. Ti lascio qua il mio commento perchè questa è la mia squadra del cuore.ma vale per tutti gli altri bellissimi lavori.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Ti lascio qua il mio commento perchè questa è la mia squadra del cuore.ma vale per tutti gli altri bellissimi lavori.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. lo so pinuccia, comincia pure a starmi più simpatica, pochino. Speriamo ci si incontri in champions

    RispondiElimina
  4. Ciao Mike, ho scoperto il tuo blog su Fashion Gems di gennaio(ogni tanto in edicola escono numeri arretrati a minor prezzo!). Ho sempre avuto difficoltà a creare bijoux per uomo; oggi quando ho visto la tua parure Alcor sono rimasta affascinata: è bellissima! Ora scopro il bracciale dell'Inter...mi attivo per farli con l'aiuto delle tue griglie, mio marito farà i salti di gioia!!! Grazie, rosalia

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto il tuo blog, cercando in rete uno schema per realizzare una collana per mia figlia che è tifosa dell'Inter. Sono riuscita a terminarla grazie al tuo schema e l'ho fatta contenta! Complimenti per i tuoi lavori e complimenti per il tuo blog, veramente all'altezza delle tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille sandra, benvenuta

    RispondiElimina