sabato 3 marzo 2012

I COLORI DEL CUORE - Fashion Gems Magazine n.26 - 27

Ho riprodotto gli schemi di tutti i gagliardetti delle 20 squadre di calcio si serie A, nella versione grande più appariscente ed in quella piccola per farne pendenti o portachiavi, abbinandoli a semplicissime fascette per farne bracciali.
Ovviamente non mi sono potuto discostare molto da alcuni che già avevo realizzato e condiviso nel blog con tutti, ed in pochissimi casi neppure da altri realizzati da altre creative/i, ma la maggior parte è assolutamente inedita mentre anche quelli che all'occhio superficiale possono sembrare uguali a quelli già condivisi e visti  in realtà si differenziano da questi e spero di averli migliorati e caratterizzati al meglio.
Sul numero 26 di Fashion Gems appena uscito, sono pubblicati gli schemi dei gagliardetti e delle parure delle prime 10 squadre, le seconde 10 saranno ospitate sul prossimo numero, per cui ringrazio la redazione per questa doppia uscita che premia un lavoro cui tenevo e che mi ha impegnato parecchio, più di quanto potrebbe sembrare.







12 commenti:

  1. Ma che bella panoramica, complimenti per il lavoro, che sicuramente sarà stato impegnativo, e per la pubblicazione. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Un colpo d'occhio bellissimo e coloratissimo!!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mike sono contenta per le tue recenti pubblicazioni, era ora che la tua bravura venisse premiata , e ti faccio tanti auguri di cuore e.......che questo sia l'inizio di una lunga carriera di pubblicazioni.Ciao e grazie per la tabella dei colori.

    RispondiElimina
  4. Mi unisco anch'io ai complimenti di Rosa.E' stato davvero bello vedere i tuoi bellissimi lavori su FG e spero vivamente di vederne ancora tanti altri.
    Grazie e un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Ciao Mike, Silvia me lo ha detto che sei bravo. Ora l'ho visto di persona.Complimenti
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passato da me.Ho apprezzato molto la pubblicazione dei gagliardetti su fashion gems.credo che farò quello del cagliari per mio marito,e in futuro sò che pensierini fare a qualche amico!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori sei sempre molto bravo!!! ciao

    RispondiElimina
  8. Complimenti Michele per la pubblicazione dei tuoi lavori che è meritatissima, poi vederli così tutti insieme: una collezione meravigliosa, Buona giornata Susy.

    RispondiElimina
  9. Sei stato bravissimo e che pazienza, io dopo il primo mi sarei stufata....grande

    RispondiElimina
  10. complimenti io ho avuto la possibilità di creare la tua prima griglia del Napoli.... ti ringrazio... le versioni uscite su fg sono bellissime già ne sto realizzando qualcuno... come al mio solito a portachiavi :)

    RispondiElimina
  11. Che bello Mike,
    sono contenta che finalmente ti abbiano pubblicato alcuni lavori su Fashion Gems, lo meriti veramente.
    E spero proprio anche io come le altre "ragazze", che questo sia solo l'inizio... mi piacerebbe vedere le tue meravigliose Parure.... e le Borsettine, e ....?!
    Insomma c'è l'imbarazzo della scelta!
    Bravissimo e complimenti di vero cuore
    Rosita

    RispondiElimina