sabato 21 agosto 2010

TORCHON LINEA SAPPHIRE








4 commenti:

  1. ciao,mi chiamo Lucia
    dietro suggerimento di Pinuccia sono venuta a curiosare nel tuo blog.
    veramente questa è la seconda volta,se vogliamo essere precisi!
    Ti faccio i miei complimenti,sinceri,per i tuoi lavori.Dimostri tanta pazienza e bravura nella tessitura delle Miyuki.
    A presto Lu

    RispondiElimina
  2. Anch'io dietro suggerimento di Lucia sono venuta a vedere il tuo blog: COMPLIMENTI!!!!!!
    Fai dei lavori meravigliosi. Ho messo il tuo blog nei miei preferiti e spesso verrò a trovarti, ciao. Elsa

    RispondiElimina
  3. Ciao mike sono luisella io ho già visto altri tuoi lavori .Sono stupendi. Devo farti i complimenti per il blog la musica che accompagna la visita è da brivido.A presto luisella.
    P.S. se hai tempo viene a visitare il mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  4. ciao Mike,passo per augurarti buona domenica!A presto Lu

    RispondiElimina